20 May 2014

#sbiri_


Ciao ragazze!! Finalmente ho ritrovato il tempo per dedicarmi un po' al blog, sono sparita per motivi di università e personali. ed ora eccomi qui di nuovo a condividere con voi le mie giornate!

Oggi vi volevo parlare di un marchio nato da poco SBIRI ( ecco il link della pagina Sbiri ).  È una piccola barchetta , dal design minimal ed essenziale, che ci accompagnerá nei nostri viaggi, i più belli, quelli pieni di avventure, quelli estremi, quelli di solo relax, in montagna o al mare, nei posti magici che ospita la nostra terra. 
Un piccolo bracciale che significa tutto.
Tutto è nato da una passione di una mia amica a fare barchette di carte con qualunque cosa..e si sa da cosa nasce cosa. Dalla carta ad un bracciale :)
Io ne ho già uno e non vedo l'ora di condividere con #sbiri_ i viaggi e le emozioni che provo ogni volta che salgo su un aereo per destinazioni sempre nuove.
E voi? Passate dalla pagina e vedrete che ve ne innamorerete <3


#haveaniceday
Kikka

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...