Hi everyone!
Qui oggi purtroppo piove, diciamo che questa primavera si sta lasciando un po' troppo desiderare ed è proprio per questo che oggi ho deciso di "AFFRONTARLA"!!!!
Spesso, quando piove, o quando fa freddo ed è brutto tempo in generale, mi diverte vestirmi in modo totalmente opposto da quello che mi dice il meteo....ahahahah.... nn so, magari scelgo dei colori pastello, dei colori neon, magliettine leggere, o tutto ciò che un minimo mi riporti con il pensiero a quel bel clima mite.
Infatti, prorpio oggi, con una gran pioggia e con circa 10° ho indossato dei pantaloni che per il tessuto e la fantasia mi riportano con la testa ai primi fiori che sbocciano e al primo sole che inizia a riscaldarci.
Sono dei pantaloni che ho acquistato a Milano e che appena li ho visti mi hanno subito fatta innamorare, e che essendo un po' "particolari" ho deciso di abbinarli a un Total Look davvero semplice, ma al tempo stesso particolare.
Anche se ci sarebbe stata meglio una magliettina leggermente più corta, ho deciso di abbinargli questa lunga canotta bianca, in modo da non appesantire l'outfit, data comunque la particolarità del pantalone, e richiamare invece un minimo tocco più scuro e invernale indossando scarpe, borsa e giacca neri.
Spero che questo outfit vi piaccia e che almeno i miei pois vi abbiano rallegrato un po' , in questa triste giornata invernale.
Have a nice day!
Feda <3
Jeans: Tally Weil
T-Shirt: Bershka
Jacket: Liu-Jo
Shoes:Otisopse
Bag:Aldo
Ring&bracelets: Chantecler and Pandora
No comments:
Post a Comment