Anche se, non sono andata sin lì solo per piacere, non mi sono potuta far mancara una bella giornata di shopping. Girare per Milano è fantastico, sebbene ci siano gli stessi negozi di Napoli, ma non so, l'atmosfera milanese lo rende ancora più appagante...ahahah!
Ho ovviamente girato tutte le strade rinomate, da via Torino fino ad arrivare a San Babila e Montenapoleone... ma in ogni caso quando passo di li ho già le idee ben chiare su i negozi in cui entrare. La prima tappa Milanese è stata da LUSH ( che purtroppo a Napoli non c'e) dove ho comprato il mio shampoo preferito, e una carinissima crema solida zeppa di brillantini....gia in previsione dell'estate....
Mi sono fermata poi da H&M, in Piazza S.Babila, che a mio avviso è il più fornito e meglio organizzato al centro di Milano, dove ho comprato questa lunga canotta, fatta con taglio vivo, dei pink floyd, di cui mi ero innamorata non appena vista sul sito di H&M.
Poi mi sono fermata nel reparto di Accessori, sempre ben fornito di H&M, dove ho comprato questo duo di bracciali con le borchie appuntite, e i nuovissimi codini che sono stati lanciati da Sephora in America qualche tempo fà, li trovo davvero un idea carina, diversa e sicuramente più femminile, dei soliti codini neri al polso.
E infine sono andata da Tally Weil (si dice cosi?) in Via Torino, che secondo me è molto più fornito e ha cose molto più carine rispetto a tuti gli altri store del brand, e proprio qui mi sono innamorata follemente e a prima vista di questi jeans very skinny riempiti di piccoli pois bianchi, che sinceramente trovo molto carini e primaverili. Non trovate ??
Spero che gli acquisti che ho fatto vi siano piaciuti tanto quanto sono piaciuti a me, ma sopratutto che magari guardando questo post, vi venga in mente qualche idea per arrichire il vostro guardaroba.
Have a nice day!
Feda <3
No comments:
Post a Comment