02 July 2013

Only Shoes in my Life...



































Hiii Girl!!! come va??

Oggi vorrei parlarvi di una delle più grandi fortune delle mia vita... il lavoro del mio papà (Oddio sembra un tema delle elementari).
Mio padre fa scarpe, ne è il creatore, il modellista, e il venditore....Anche lui è cresciuto tra le  scarpe proprio come me, perchè mio nonno aveva un negozio proprio in centro, a Napoli...
E' stato proprio il mio crescere tra pellami e cuoio, a portarmi ad avere questa grande passione, che è la moda, in particolare la mania per queste adorabili signorine che portami sempre a spasso con noi... ne ho circa 100 paia.. e voi direte, e allora qual'è la fortuna?? La fortuna è proprio questa quella di avere un numero sconfinato di scarpe, avere quelle che più desideri, avere quelle che ti stanno alla perfezione e che ti rappresentano di più.
Tutto questa intro, per dirvi che vi volevo far vedere i nuovi sandali, che per mia somma gioia sono leggermente difettati, cosi' il titolare della fabbrica dove vengono prodotte queste meraviglie ha pensato di regalarmele... sinceramente non so mio padre a che marchio le abbia vendute, e quindi non so in realtà dove possiate acquistarle ma se, percepisco notizie sarete i primi ad essere informati....













Queste blu, sono le mie preferite,, non le trovate stupende???
^_^


































Have a nice day!!
Feda <3

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...