09 July 2013

...The Sound Of Freedom...


Hiiii girlsss!! How are you??

Io finalmente ho finito gli esami, e con questo, posso definirmi finalmente in vacanza, anche se per me le vacanze vere e proprie quest'anno inizieranno tardi...
Stamattina, quindi, sono finalmente, dopo giorni di reclusione, uscita di casa, dato che invece ieri ho dormito tutta la giornata praticamente.. e sono andata a fare un giro per i saldi, ma se devo dirvi la verità, non ho speso nemmeno un soldi, perchè non mi piaceva niente di quello che c'era nei negozi, sopratutto i grandi brand low cost, durante i saldi cacciano praticamente l'invenduto degli ultimi due secoli.. davvero delle cose orribili....
Alla fine durante i saldi tendo a levarmi degli sfizi momentanei, e quindi per me i migliori saldi si fanno a metà luglio e primi di settembre quando praticamente è rimasta in giro pochissima roba, e li si , che sono SALDI!

Per la giornata di oggi, look davvero fresco e colorato.. ero davvero troppo felice e volevo trasmettere con i miei vestiti la mia felicità... :-)



















Have a nice day!!
Feda <3


Shirt: Berscka
Skirt:Berscka
Bracelets: HomeMade
Sunglasses:Lozza
Shoes: NiceAngelShoes
Bag: No Brand


No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...