16 July 2013

Salesss!!!




Hiiiii girlsss!!!!!
Purtroppo è un periodo davvero frenetico, e non riesco proprio a trovare il tempo per scrivere un post o pubblicare una foto su instagram... ma sabato pomeriggio ho trovato un'oretta di tempo e sono scesa un po' per saldi.... precisamente sono andata un po' in giro per via chiaia, dove c'è uno dei miei negozi preferiti... Monej.. ha davvero delle cose molto carine a prezzi very low cost.. quindi è il posto ideale per togliersi gli sfizi, sopratutto in periodo di saldi...!!
Ho trovato questi pantaloncini che adocchiavo da un po'.. perchè gli altri visti in giro, sono diversi e non mi piacciono affatto, un bel vestitino colorato e da H&M in super super saldo a 5euro una camicia di Chiffon verde Militare... quindi se vi piace qualcosa accorrete da Monej.. ahahah










Ps. Scusate per le foto.. ma mio padre mi ha requisito la Nikon.. quindi è stato tutto scattato con l'ipad...

Have a nice day!!
Feda <3

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...