19 June 2013

Boyfriend jeans


Hi sweeties! 
Dopo giornate intere a studiare, oggi mi sono concessa una pausa mattutina e sono scesa con la mia amica Linda in giro per negozi. Ho trovato da Zara delle scarpe che mi hanno subito colpito, sia per il colore e sia per lo stile. Poi scatterò una foto e la pubblicherò sul nostro instagram ( cliccate qui e follow usss!!)
Ecco alcune foto del mio look di oggi scattate da Linda..Mi sono divertita da matti e penso si veda! Ahah :) Ho ritrovato questo jeans largo nell' armadio, che da tempo..molto tempo non mettevo più, ed oggi mi andava proprio di indossarlo..Meglio skinny o boyfriend? 


Have a nice day!
Kikka❤

I was wearing:
Shoes by Converse
Jeans by Dondup
Tee by Zara
Sunnies by Marcjacobs

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...