17 June 2013

Nabilha.


Hi guys!
La mia giornata di ieri è stata alquanto movimentata: nel tardo pomeriggio io e Marco, ci siamo preparati per andare a festeggiare mia cugina Martina al Nabilha, un locale collocato vicino al mare. Devo dire che l 'atmosfera che si è venuta a creare, era fantastica: sorseggiare un cocktail mentre pian piano ti soffermi a guardare il mare, la spiaggia e il tramonto con tanto di musica. Ecco perchè amo la mia città, ti ritrovi in questi posti dove ammiri la bellezza naturale che ci circonda.
Dopo aver spento le candeline, siamo fuggiti a casa ahah. Abbiamo organizzato una cena con i nostri genitori per inaugurare la casa a Pozzuoli dove Marco si è trasferito. Da casa mia è un pò lontano arrivarci ogni giorno, come prima facevo per andare al Vomero, ma ormai tutti i week end mi trasferisco li! Faccio la mia valigia e "byebye" casa.
Ecco alcune foto scattate ieri prima di scendere e durante i festeggiamenti fatti con il cellulare purtroppo, ma non mancherà occasione per portarmi la mia bimba :)



Have a nice day!
Kikka.



I was wearing:
Tee and Bag by H&M
Boots by Zara

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...