20 June 2013

..Sunny Girl...







Hiiii guysss!!! Ed eccoci ancora qui, per un nuovo "Make-up Tutorial!"
Anche oggi purtroppo zero tempo per uscire, e quindi ho deciso di proporvi questo trucco, che ho sfoggiato sabato scorso.... trovo che sia davvero un look vivo, molto semplice e molto carino per l'estate, quando si è abbronzati....purtroppo io non ho ancora questa fortuna e quindi ho scaldato tutto, con il contouring, per cercare di dare un minimo di effetto abbronzato ma abbastanza naturale...
E' un trucco davvero FACILISSIMO... quindi spero che vi piaccia e che vi sia almeno di ispirazione... :-)

So... let's Go!

Partiamo dal trucco finito per capire meglio di cosa si tratta....





Come base, ho messo su tutta la palpebra mobile un ombrettino rosa rame, e nella piega dell'occhio ho fatto un triangolino grossolano con un ombretto in crema marrone-bronzato..


...sono andata poi, con un pennello a penna a sfumare il marrone e a renderlo meno definito...







...poi, un bel punto luce, sotto l'arcata sopraccigliare,tanto mascara e una matita color burro per aprire lo sguardo..

Chiaramente sono andata a ridefinire le mie sopracciglia con una matita del mio colore (o quasi)..






Ed ecco il trucco occhi finito...purtroppo la macchina fotografica mi sfalza un po' i colori e mi dispiace che non possiate apprezzare al meglio ma vi assicuro che è davvero molto luminoso... quel rosa ramato è davvero accesissimo.... :-)





Per la base sono andata di fondotinta minerale e come vi ho detto ho fatto un leggero contouring e poi giù di illuminante... ahahah

   

  Ho terminato il look con un rossetto arancione
  accesissimo che adoro alla follia....















Have a nice day!!
Feda <3

Product that I used:
Eyeshadow: H&M Pallette
CreamEyeshadow: Astra, Soul colour
Mascara: Essence
Lipstik: Kiko
Bronze: Debby
Foundation: Bare Mineral
Primer: UrbanDecay, Primer potion
Pencil :Neve Cosmetics, Pastello

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...