02 May 2013

Africa is Near!!


Hi guysss!! Comme ça va'?
Oggi da come si vede dalle foto mi sento molto "Afro"....ahahahha.
Con l'arrivo del caldo mi sono sbizzarrita con i capelli e ho cercato di creare questa acconciatura, vi lascio magari il tutorail da cui ho preso spunto , se vi interessa ricrearlo, è davvero semplicissimo!! Afro hair Tutorial
Dato i capelli mi sono voluta rifare quanto meno hai colori africani quindi look tutto incentrato sul marroncino, lasciando comunque il viso abbastanza pulito....


Vi lascio agli scatti, sperando davvero che il look "in toto" vi piaccia...













Have a nice day!!
Feda <3


Pants: Zara
T-Shirt: No brand
Shoes: Vitulli
Jacket: No brand
Bags: Etro
SunGlasses: RayBan




No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...