14 May 2013

...Cross...



Hi guyssss!!! Come vaaa??
A me tutto ok... ultima settimana di full immersion nello studio... non ce la si fa piĆ¹...  :S
Domenica mattina a Napoli splendeva un bel sole e cosi ho deciso di andare a fare un bell'aperitivo sotto casa  con una mia amica... niente di che... ma dato, il bel clima non vedevo l'ora di indossare il nuovo acquisto che ha fatto mia sorella e che mi ha gentilmente concesso, si capisce chiaramente dalle foto che  l'acquisto in questione sono questi shorts con le croci... li ADORO!!!! 
Li ho abbinati a una semplice magliettina bianca  e delle ballerine....
Bhe.. quindi ecco come consuetudine qualche scatto che ho fatto prima di scendere......











Have a nice day!!
Feda <3


T-shirt: Zara
Shorts: No brands
Hat: H&M
Bag: Happines
Shoes: Vitulli






No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...