17 May 2013

...Black and Stripes...









Hiiii guyssss!!!
Finalmente oggi e venerdi, ma purtroppo per me non sarà affatto un week-end tranquillo.
Settimana prossima ho un esame e per questo ieri sera è stata la mia ultima "USCITA UFFICIALE", prima del letargo!!!
Siamo scesi intorno alle 19:00 e siamo andati a fare un aperitivo in un piccolo baretto in centro, e dato il clima nè troppo caldo , nè troppo freddo, ho voluto mettere la mia gonna lunga nera, e una semplice t-shirt a strisce un po' asimmetriche....
la gonna nera lunga così come il jeans a zampa di elefante, mi salva in parecchie occasioni dove magari non ho voglio di "scervellarmi".....ehehe...
E' stato chiaramente qualcosa di molto tranquillo, niente trucco e niente pettinature importanti, ma solo un uscita pomeridiana per svagarmi un po'... :-D
Spero che passiate un buon fine settimana....





Have nice day!!
Feda <3




Long skirt: NO brands
Slippers: Zara
T-shirt: H&M
Bags:Bocchetti Bag
Rings:Chatecler Capri
SungGlasses : RayBan Wayfarer Limited edition




No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...