07 May 2013

PassePourTout!!


Hiii guysss!!! come vaaa???Iniziato bene la settimana??...io, tralasciando lo studio tutto ok....   :-)
Ieri sera sono andata al compleanno di un mio amico...non sapevo che festeggiasse e quindi, quando mi ha chiamato intorno alle 19, dicendomi che la festa era per le 20:30, sono andata nel panico...mi ha colto di sorpresa, non sapevo davvero cosa mettermi.... alla fine ho deciso: Semplice, tutto puntato su degli accessori e un bel rossetto rosso acceso...
Quindi.... capelli legati perchè non c'è stata il tempo dello shampoo e maxi orecchini che richiamavano i bottoni della camicia e la Clutch, che è una delle mie preferite...
Speriamo  che il look vi piaccia, è uno dei miei outfit passepourtout, "salva situazione", e quindi spero sopratutto che vi sia utile...









Have a nice day!!
Feda <3


Jeans: Zara
Camicia: Stradivarius
Shoes: No Brand
Orecchini: Madame bijoux
Bags: No Brand 

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...