11 May 2013

In the garden


Oggi, quando mi sono svegliata, ho pensato "finalmente un pò di sole!".. ma invece il tempo è nuvoloso. Dopo una mattinata di studio, mi sono vestita e sono scesa nel mio giardino a scattare qualche foto prima di andare al negozio di mia madre :) Ora sono tornata! eheh :D
Finalmente ho indossato la gonna ordinata su SHE qui il link dove potete vedere tutti i capi ed ordinarli): fa molto estate, colori fluo con ricami a tema azteco. E' molto comoda e veste benissimo, si adatta molto bene al corpo.




 Ho abbinato anche il trucco al colore della gonna: ho usato un ombretto verde smeraldo acceso su tutta la palpebra e poi ho sfumato con il viola l' esterno dell occhio. Ho usato una matita nera da sfumare alla fine e un gloss color rosa carne :)


 Tshirt and bag by H&M// Skirt by She// Sunnies by MarcJacobs//
Have a  nice day!
Kikka.

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...