24 May 2013

Camouflage day!


Salve ragazze!
Come va? Sono appena tornata dall'università e non vedevo l'ora di scrivervi :)
Ieri pomeriggio, il tempo, mi ha permesso di andare a fare un pò di compere. Dopo la mattinata trascorsa con Feda, sono andata con Marco nel mio negozio di scarpe preferito: PK by paskal.
Dopo molti dubbi, ho optato per la converse alta camouflage! L'ho scelta alta per variare un pò, perchè come avete capito, indosso quasi sempre le basse. Le alte non mi hanno mai convinta al 100%, forse per il taglio alla caviglia che pensavo mi facesse più bassa, ma questa volta me ne sono innamorata.
Stamattina le ho indossate con jeans e una tshirt che amo molto e che, finalmente, sono riuscita a rubarla a mio fratello eheh :D Causa vento ho abbinato un maglioncino verde.. il risultato mi piace molto e a voi?


 Have a nice day!
Kikka
Jeans e Jumper by Zara// Shoes by Converse All star

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...