19 May 2013

C'mon!

Buongiorno a tutti! 
Come sta andando questo week-end?
Ieri ho passato tutta la giornata a mare con le mie amiche sempre a Miseno al Turistico, mi fa impazzire!
C'era un bel sole caldo e poi l'acqua era limpidissima ed ho fatto anche il mio primo bagno dell'estate!
La sera sono andata nella zona piĆ¹ movimentata di Napoli, i baretti a chiaia, con Marco e una coppia di amici.Ma prima abbiamo fatto tappa in un ristorante molto particolare..un mozzarella bar, il MUU.
Ebbene si, un posto in cui si mangiano tutti i tipi di mozzarella, ricotte, affettati..e soprattutto dei dolci superbuoni! Come potete vedere, ho preso una panna cotta ai frutti di bosco :)




Boots by Zara// Handbag by Aldo// Tank top by Vero Moda//

Have a nice day!
Kikka

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...