31 May 2013

....Animalier...







Hiiii  guysss!!! Come va ?!
Iniziato il week end ?!? 
Purtroppo mio padre mi ha requisito dinuovo la macchina fotografica... Ragione per cui... Dinuovo foto dal cellulare! :-(
Ieri sera è stato il compleanno di mia cugina... O meglio ha deciso di festeggiare ieri... E per questo siamo andati al centro, dove ci sono tanti piccoli bar ... E abbiamo scelto di festeggiare all'"happening" un locale davvero davvero carino... Purtroppo proprio perchè non ho la macchina fotografica non ho potuto fare delle foto dove si vedeva bene il mio outfit, ma sicuramente non mancheranno occasioni per riproporlo e quindi... Eccovi semplicemente cosa indosso oggi, per una tranquillissima giornata in giro a fare qualche servizzietto :-)







Have a nice day!! 
Feda<3


Jeans:dondup
Shoes:zara
T-shirt:H&M

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...