09 May 2013

....EveryDay....


Hiiii guysss!!!! Come vaaa???
Io sono stanchissima.... stamattina mi sono svegliata davvero presto, ho fatto colazione e sono subito scesa per andare in banca a pagare le tasse dell'università.....e.... quindi, dato il troppo, ma davvero troppo caldo, ho finalmente preso il coraggio di mettere i pantaloncini.
Visto che non mi andava di stare troppo a pensare a cosa indossare sopra, ho deciso di mettere questi short con schizzi di pittura fluo, abbinati ad una semplice canotta nera e la mia stupenda e inseparabile camicia di jeans, che trovo perfetta per ogni stagione e niente trucco, solo un rossetto fuxia per richiamare il fluo dei pantaloncini....   :-)


 Secondo me le Espadrillas, " fanno davvero estate"...



Have a nice day!!
Feda <3



Short: Bershka
Espadrillas: Ovs
T-shirt: Tally Weil
Shirt: Lee Jeans
Bag: No Brand
LipStik: Anika




No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...