03 May 2013

Blog Italia!


Hi everyone!
Finalmente ho indossato la mia amata tshirt comprata da Dieci Dieci.
Ho deciso di indossarla con un pantalone beige e dei sandaletti bassi cuoio..e con molta felicità posso dire che l'estate è alle porte!!!
Non vedo, poi, l'ora di indossare i fantastici costumi ordinati su Victoria's Secret che ancora mi devono arrivare, ma appena mi consegneranno il pacco, farò qualche foto per mostrarveli :)
Frugando negli occhiali di mia mamma, ho trovato questo paio di Aviator by Rayban con la lente specchiata blu..li adoro! Sono un pezzo unico e vintage..A voi piacciono le lenti specchiate? Io pensavo che non mi stessero molto bene, ma invece.. :D


Have a nice day!
Kikka

 Tshirt by Tee-Trend// Jeans by Zara// Sunnies Aviator By Rayban// Bag by Stradivarious



No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...